PROGETTARE MOBILI SU MISURA

Progettare mobili su misura può rappresentare una scelta vincente, soprattutto al giorno d’oggi che le case sono più piccole. Affidarsi ad uno specialista che può consigliare la miglior soluzione per la tua casa è sicuramente un guadagno, sia in termini economici che in termini temporali e di stile.

PROGETTAZIONE SU MISURA: COME FUNZIONA

Un team di esperti offre assistenza completa durante la scelta dei mobili per la tua casa.

Per incominciare con la progettazione servono due cose molto importanti: fornire la planimetria della propria abitazione e rilevare le misure direttamente sul campo, per permettere una maggior precisione al disegnatore. Questo permette lo sviluppo di un progetto personalizzato, che generalmente comincia con una pianta in 2D o layout in .dwg realizzato da un professionista, al quale seguirà un render fotografico digitale che vi permetterà di vedere il risultato da un punto di vista più realistico.

L’ultima fase è la modellazione 3D dei mobili, che rispecchierà fedelmente il risultato che otterrete nella vostra abitazione. A questo punto la parola spetta a voi: valutare se ciò che vi viene proposto rispecchia la vostra idea oppure no.

 

PROGETTAZIONE SU MISURA: I VANTAGGI

La progettazione su misura offre incredibili vantaggi: sicuramente permette di ideare la propria casa con lo stile esatto che avete in mente.

Non importa quanto grande (o piccola) sia casa vostra, l’esperto potrà proporvi sempre l’idea che state cercando, in quanto i mobili verranno realizzati interamente seguendo le indicazioni di progetto; inoltre, sarà possibile ridisegnare gli ambienti di casa vostra, trovando soluzioni adatte a gestire gli spazi in maniera ottimale.

Per quel che riguarda i costi, affidarvi al giusto professionista vi permetterà di contenerli, visto che insieme valuterete i mobili maggiormente congeniali alla vostra casa.

 

BF ARREDAMENTI OLTRE LA PROGETTAZIONE SU MISURA

BF Arredamenti propone, da oltre 25 anni, progettazioni su misura, fornendo inoltre tutti i mobili previsti per il vostro arredamento. Un team di esperti elabora e realizza con cura ogni idea proposta dal cliente. Questo perché BF è guidato da una filosofia importante: ogni casa deve esprimere la personalità del cliente, rispecchiando i gusti estetici richiesti e creando così il luogo accogliente da sempre desiderato.

Ogni mobile fornito viene disegnato tenendo conto dei piccoli dettagli, degli spazi in cui verrà collocato, della qualità e del materiale giusto da utilizzare.

 

25 ANNI DI ESPERIENZA PER I VOSTRI AMBIENTI

25 anni di esperienza nel settore dei mobili non sono pochi: un’azienda a conduzione familiare, un negozio di mobili con ampio showroom che permette di toccare con mano la qualità proposta. Da subito la progettazione su misura è diventata un punto cardine sulla quale esprimere la massima professionalità, utilizzando sistemi sofisticati per permettere al cliente di vedere il risultato finale ancor prima che venisse realizzato. Le idee del cliente vengono messe sempre al primo posto, gli spazi interni vengono totalmente rielaborati per essere sfruttati al massimo.

Terminata la progettazione il passo successivo è la scelta dei mobili: in showroom è presente una selezione di tutte le marche trattate dal negozio, marche che rispondono ai criteri del rapporto qualità prezzo: BF infatti, utilizza solo i marchi migliori sul negozio, a garanzia di una lunga durata del materiale nel tempo.

 

STAI PENSANDO DI CAMBIARE L’ARREDAMENTO? VIENI A CONOSCERCI

Se stai pensando di cambiare l’arredamento di casa tua, è sicuramente ora di conoscerci. Puoi venire da noi in showroom per un incontro, ci bastano solo le tue idee e la piantina di casa tua, ed incominceremo a disegnare per te l’arredamento dei tuoi sogni.